Diziomondo -

L'Enciclopedia Artigiana del Pensiero

Risultati Premio Diziomondo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Risultati Prima Edizione Premio Diziomondo.net (Anno 2017)

Dopo un‘accurata lettura e conseguenti riflessioni e concertazioni, la Giuria, capitanata dal Prof. Enrico Marco Cipollini, e costituita dalla Sig.ra Maria Migliucci, dalla Giornalista Rosa De Simone e dalla Psicologa Manuela D’Amore, visto il numero delle opere in gara, ha stabilito un determinato criterio di valutazione, e conferisce:

– Per la sezione poesia, il primo premio (in ex aequo) alle Poetesse Filomena Furno (per le poesie Sull’orlo Dell’anima e Poker D’assi) e Federica Bonzi (per le poesie Bambini che e Da sola non posso). Il secondo premio va alla Poetessa Marina Marini (La casa e Lasciami qui).

– Per la sezione narrativa, il primo premio va alla Scrittrice Maria Teresa Infante (per il romanzo Il richiamo).

– Al Signor Luciano Manfredi va (a sorpresa) un attestato artistico per aver partecipato attivamente con commenti costruttivi alle opere dei colleghi in gara.

Le vincitrici saranno premiate e contattate telefonicamente per le congratulazioni.

Avremmo voluto premiare Tutti, solo per la fiducia che avete riposto nel nostro Team e per la pazienza nell’attendere gli esiti di tale agone letterario. E allora, pur riconoscendo il valore di tutti i Concorrenti, abbiamo dovuto, come vuole la legge di una gara, scegliere (a nostro parere) le opere più meritevoli.

Grazie a Tutti per aver partecipato

Cordiali Saluti dal Prof. Enrico Marco Cipollini e da Stefano Leone

Napoli, 28-02-2018

Updated: 27 Maggio 2018 — 16:48
Diziomondo © 2018 - Sebbene le informazioni presenti nel sito siano accuratamente selezionate, l'autore non si assume responsabilità alcuna per danni subiti da terzi per aver utilizzato delle informazioni in esso contenute e/o da errori relativi ai concetti qui esposti. Altresì, è anche opportuno specificare che questo sito si fonda su risorse gratuite o estratte da altri siti con il permesso degli autori e per sue caratteristiche non può considerarsi in alcun modo una testata giornalistica. Frontier Theme